domenica 10 agosto

DOMENICA 10 AGOSTO

ore 17 primo spettacolo partenza lungolago
ore 21 secondo spettacolo partenza via San Marco
Itinerante
Sbandieratori e Musici di Zeveto
Il Gruppo Sbandieratori e Musici Zeveto viene fondato nel settembre 1982 dallo spirito di innovazione di alcuni componenti della quadra Zeveto. Da allora il gruppo è cresciuto sia numericamente che tecnicamente, sino a diventare uno dei gruppi più conosciuti a livello regionale e nazionale.

dalle ore 20 alle ore 24
lungolago e centro storico
itinerante
Gruppo ZerO in Racconto per attori al chiaro di luna su un molo
di e con Alice Salogni, Davide Di Maria, Filippo Garlanda, Mauro Scalora
Un titolo che non è un titolo e che cambia ogni volta, non spiega di cosa si parlerà ma dove accadrà. Un contenitore, un bicchiere con dentro paure, mostri, racconti. Corpi e cuori che si muovono. Perfetto come aperitivo o in una notte di luna piena.

ore 21 – Stand Gratacasolo (piazzale antistante al lido)
OMAVV -  jazz classico, rhythm&blues, sigle e colonne sonore
Orchestra (insieme di suonatori e strumenti necessari a un’esecuzione musicale)  Modulare (mai una volta che abbiano suonato con la stessa formazione)  A (!!) Volume (quantità di decibel) Variabile (in acustico, amplificato, con sordine, ecc. ecc. ), per gli amici, O.M.A.V.V., appunto.

ore 21  – Anfiteatro del Parco Comunale
Accademia Tadini presenta:
Japan Pianotalents
Interenational piano talents in concerto, realizzato all’interno della rassegna Museo in Musica – “I concerti dei master”

ore 21.15 primo spettacolo
ore 22.30 secondo spettacolo
palco centrale – Piazza Corna Pellegrini
Faatinat al Shark in”Fantasia”  – spettacolo coreografico di danza orientale e fusion
regia coreografica di Laura Cernigliaro

Fantasia è un viaggio affascinante in un mondo orientale pieno di colori, luccichii e paiettes che vi farà assaporare la gioia e femminilità di danze vivaci e coinvolgenti della tradizione medio-orientale, del folclore egiziano con un tocco di novità e Fantasia…

ore 22.00 – Piazza Vittoria
Sascia Bolas – Terzofuochista in Fire Show –
Danza e Giocoleria con attrezzi di fuoco
Il fuoco nasce dall’energia del pubblico da una piccola fiamma e si propaga in tutta la performance con soffi di fuoco, cerchi di luce che nascono dalla terra, scintille che volano verso il cielo, e termina con un gesto dedicato alla luna: una fiammella che vola nella notte.

COPERTINA 10 AGOSTO