Martedì 11 agosto

alle ore 16.00 – Piazza Umberto I L’arte di strada con i Madonnari di Bergamo
Da 27 anni in tutta Italia realizzano dipinti. Per la mostra realizzeranno disegni acquatici.

dalle ore 16.00 – Piazzetta Mercanti Dualsist in “L’arte del bodypainting”
Le Dualsist nascono nel 2013. Il duo è composto da Barbara Biemmi e Andreia Gosio.

ore 20.00 – Piazza Corna Pellegrini “Poesie in una sera d’agosto” Lettura dei testi prodotti nel laboratorio di Poesia di aprile-maggio 2015.
Leggono: Emilia Barcellini, Candida Bettineschi, Comy, Luciano Della Rocca, Agnese Delvecchio, Gigi, Nando, Gisella Redavati, Carmelo Strazzeri, Virgilio, Polina Yordanova. A cura dell’associazione LiberaMente.

ore 21.30 – Piazza Corna Pellegrini Triotrioche in “Troppe Arie” spettacolo comico musicale – in caso di maltempo Parco Damioli
“Troppe Arie” è uno spettacolo comico musicale senza parole dove il clown e la musica suonata dal vivo sono alla ribalta. Un’originalissima creazione di Rita Pelusio insieme al Trio Trioche, che ha già conquistato migliaia di spettatori. Da Mozart a Rossini, da Bizet a Bellini, la Grande Opera coinvolge e trascina pubblici di ogni età!

ore 21.00 ore 22.30 – Piazza Vittoria Circo Puntino in “Gran Varietà”
Gregor danza con le scope meglio della più esperta delle casalinghe, mentre Katjusha viene bendata. Toccherà a lui salvarla sempre all’ultimo secondo con un’abile presa acrobatica.

ore 21.00 – Piazza Umberto I Team Tigre Bianca scuola di Kung Fu
Dimostrazione di arti marziali, tang lang e combattimento libero.

ore 21.00 – Piazza Ghitti – ore 22.30 Piazza Umberto I  Stefano Merlo e Michele Meneghini in “Stupid Street Show”- clown/giocoleria/magia
Un numero di giocoleria dal sapore di sfida, un casuale momento di magia e una violenta sequenza acrobatica tutto in puro spirito clown.

ore 21.30 Piazza Umberto I ore 22.30 Piazza Ghitti Giulia Trupiano e Mauro Groppo in “Bebop e Lula”- fuoco/bolle/clown
Lula è un’ esperta giocoliera di fuoco, virtuosa con i suoi diversi attrezzi. Bebop è un esperto e un amante delle bolle di sapone.